Home Bivona Bivona, il sindaco Milko Cina’ consegna 600 tamponi all’ASP

Bivona, il sindaco Milko Cina’ consegna 600 tamponi all’ASP

Tre giorni fa (3 Gennaio), il Distretto Socio Sanitario di Bivona aveva comunicato che “i tamponi antigienici rapidi per Covid-19 sono esauriti al laboratorio regionale. Pertanto, i cittadini sono invitati a non recarsi presso il Poliambulatorio di Bivona“.

Oggi il primo cittadino di Bivona Milko Cina’ comunica che dopo aver predisposto una delibera di Giunta, di aver consegnato 600 tamponi:

“Ho appena consegnato all’ASP di Bivona 600 tamponi acquistati dal Comune di Bivona. Pertanto è già ripresa l’attività di screening e di tracciamento verso le persone che hanno sintomi o sono venute a contatto con persone positive.

La collaborazione tra istituzioni deve essere alla base della risoluzione dei problemi. Grazie ancora al nostro infermiere Enzo Reina, al Direttore del Distretto di Bivona, dott. Lo Scalzo, e a tutto il personale medico e paramedico dell’ASP.”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.