Home in Secondo Piano Avviati al lavoro 5 lavoratori percettori del trattamento di mobilità

Avviati al lavoro 5 lavoratori percettori del trattamento di mobilità

Dopo che la giunta comunale ha approvato il progetto relativo, il 03 gennaio 2013 sono stati avviati al lavoro 5 percettori del trattamento di mobilità. I lavoratori saranno utilizzati in attività di utilità collettiva a supporto dei servizi esterni ed in particolare: manutenzione dei manti stradali delle vie urbane, manutenzione degli immobili comunali, igiene delle vie e degli spazi pubblici urbani, cura del verde pubblico, gestione del servizio idrico, gestione degli altri servizi a rete.
Secondo il Sindaco Ing. Stefano Leto Barone -Il contributo fornito da n. 5 unità con qualifica di operai per 5 ore giornaliere, quattro giorni a settimana risulterà di grande vantaggio per la collettività, considerate la vasta estensione del territorio urbano, la gestione diretta dei servizi e la carenza di personale dell’ente.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.