Home in Primo Piano Aperto il Concorso Fotografico “Un Selfie Quisquinese”

Aperto il Concorso Fotografico “Un Selfie Quisquinese”

In occasione delle vacanze estive l’Associazione “Quisquinachannel” apre il Concorso Fotografico “Un Selfie Quisquinese”. Considerato che il selfie è diventato il fenomeno di questi ultimi anni, abbiamo deciso di includere questo particolare genere fotografico nel nostro concorso. Ecco il regolamento:

TEMA
L’iniziativa invita a raccontare, per mezzo delle immagini, l’atmosfera estiva che si vive a S. Stefano Quisquina, attraverso un selfie che, oltre a ritrarre semplicemente il soggetto, ritragga anche una particolare situazione o location caratteristica di S. Stefano Quisquina.
L’idea è quella di raccontare un paese capace, nonostante le mille difficoltà, di divertirsi e di animarsi.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti. Si potranno inviare un massimo di 5 foto. Le foto dovranno pervenire entro il 20 agosto 2014 tramite posta elettronica all’indirizzo quisquinachannel@libero.it oppure possono essere mandate via messagio Facebook al nostro profilo www.facebook.com/quisquina.channel
Ogni foto dovrà recare in stampatello nome, cognome e-mail, indirizzo e numero di telefono dell’autore e titolo.
CARATTERISTICHE TECNICHE IMMAGINE
E’ ammessa qualsiasi tipo di foto.
Il luogo ritratto dovrà essere obbligatoriamente nel territorio di S. Stefano Quisquina, è dovrà essere specificato nella email su ogni foto.
METODO DI GIUDIZIO
Le foto saranno via via pubblicate in un unico album nella pagina www.facebook.com/QuisquinachannelProduzioneDocumentari e sul profilo FB di Quisquinachannel www.facebook.com/quisquina.channel.
Vinceranno le tre foto che entro il termine del concorso (30 agosto 2014) avranno raggiunto più “Mi piace”, massimo un premio ad ogni autore.
PREMI
Le foto vincitrici saranno inserite nella header del nostro portale www.quisquinachannel.it . Saranno assegnati inoltre i seguenti premi:
1° PREMIO:  2 stampe 20×30; 10 stampe 10×13.
2° PREMIO: 1 stampe 20×30; 5 stampe 10×13.
3° PREMIO: 5 stampe 10×13.

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.