Home in Primo Piano Spettacolo di Mario Incudine a S. Stefano Quisquina in occasione del “Premio Andromeda”

Spettacolo di Mario Incudine a S. Stefano Quisquina in occasione del “Premio Andromeda”

Venerdì 2 Agosto, al Teatro Andromeda di Santo Stefano Quisquina dalle ore 18 in poi si svolgerà l’annuale “serata evento”, a conclusione della stagione teatrale di Lorenzo Reina, con la consegna della sesta edizione del “Premio ai talenti umbratili” e uno spettacolo di Mario Incudine.

Il premio, che consiste in una scultura di Lorenzo Reina, sarà consegnato a Florinda Saieva, ideatrice e promotrice del “Farm Cultural Park” a Favara, uno degli esempi più luminosi di rigenerazione urbana e di uso della cultura come risorsa capace anche di sviluppo economico e sociale del sud.

A seguire Mimì – Da sud a sud sulle note di Domenico Modugno.

Sulle note delle canzoni di Domenico Modugno , quelle legate alla Sicilia, a una terra che lui ha adottato, Mario Incudine racconterà un mondo che cambia, che lotta, che sogna, che sfida convenzioni e stereotipi. Mimì siamo tutti noi, che desideriamo Volare, ma che non sempre sappiamo di avere le ali per poterlo fare.

I testi sono di Sabrina Petyx , la regia di Moni Ovadia e Giuseppe Cutino , gli arrangiamenti musicali di Mario Incudine e Antonio Vasta.

La Direzione Artistica è di Giovanni Taglialavoro.

 

 

 

 

Fonte: te