Home Alessandria della Rocca Amministrative Alessandria, una sola lista: “Alessandria Rinasce” di Bubello Sindaco

Amministrative Alessandria, una sola lista: “Alessandria Rinasce” di Bubello Sindaco

Sorpresa ad Alessandria della Rocca: il dirigente scolastico del “Pirandello” di Bivona, Giovanna Bubello, ha praticamente già vinto le amministrative. La sua – “Alessandria Rinasce” – è stata l’unica lista civica che è stata presentata in tempo in Municipio. Pare che ne sia stata presentata un’altra di lista, ma fuori tempo massimo. I ben informati dicono che quest’ultima presentazione è avvenuta alle 13,30 circa.

Nelle ultime settimane, ad Alessandria della Rocca, si era costituito “Giovani in moVimento”: un gruppo di giovani ha aderito alla candidatura del dirigente scolastico ed era pronto a scendere in campo per appoggiare Giovanna Bubello in vista del 10 giugno. Ma, ad Alessandria della Rocca, a questo punto, non dovrebbe esserci nessuna campagna elettorale. E la chiamata alle urne – se tutto resterà fermo a queste premesse – sarà una mera formalità.

Ecco la lista – “Alessandria Rinasce” – presentata dalla candidata a sindaco Giovanna Bubello: Armando Stefano Cannata, Giovanni Comparetto, Benedetto Fantauzzo, Selene Finardi, Mariella Greco, Antonella Setticasi, Salvatore Mangione, Anna Maria Micciché, Patrizia Perzia, Bennardo Piazza, Antonino Scimè e Tullia Russo.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.