Home Arte & Cultura Alfonso Leto e Luminart alla Fondazione Orestiadi di Gibellina

Alfonso Leto e Luminart alla Fondazione Orestiadi di Gibellina

Il 10 Ottobre 2015, la Fondazione Orestiadi di Gibellina aderendo all’XI Giornata del Contemporaneo indetta da Amaci (Associazione dei Musei d’arte contemporanea in Italia) presenta i progetti de L’ALBERO DELLA CUCCAGNA, NUTRIMENTI DELL’ARTE- a cura di Achille Bonito Oliva – Installazioni di JONIDA XHERRI (15.30) -case Di Stefano-Fondazione- e di ALFONSO LETO (19.00) -Via Belice- Gibellina-; con il patrocinio di EXPO 2015.

 

L’ installazione ideata da Alfonso Leto è stata realizzata dall’ associazione “Luminart” presente da qualche anno a Santo Stefano Quisquina e interamente composta da ragazzi che con impegno e dedizione hanno sviluppato l’idea del maestro Leto uscendo fuori dagli schemi usuali delleinstallazioni per illuminare gli eventi religiosi locali. L’intera composizione coprirà, con i suoi 56 metri di lunghezza, la collina posta nelle vicinanze del comune di Gibellina. L’intera opera sarà mostrata al pubblico dal 10 al 31 di ottobre.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.