Home Fiere Agri Travel Expo, primo giorno in fiera per S. Stefano Quisquina

Agri Travel Expo, primo giorno in fiera per S. Stefano Quisquina

Il primo giorno dell’Agri Travel & Slow Travel Expo, il primo salone internazionale dedicato alla promozione del turismo rurale e slow, è partito come da copione.

Anche lo stand del comune di S. Stefano Quisquina (Stand 118 Pad. B), è stato preso d’assalto da numerose persone.
Oltre che dall’ottima qualità dei prodotti lattiero caseari stefanesi, i visitatori sono rimasti piacevolmente sorpresi dal nutrito calendario delle attività previste nel territorio di S. Stefano Quisquina nel 2017.

Uno degli obbiettivi che l’organizzazione si era posta sembra quindi essere raggiunto. Attraverso il programma delle manifestazioni, infatti, si vuole far conoscere le eccellenze del territorio stefanese e del comprensorio dei Monti Sicani, invitando il visitatore a toccare con mano i prodotti e i metodi di produzione e allo stesso tempo visitare i bellissimi paesaggi del territorio stefanese.

Un ottimo inizio quindi, reso possibile da una fruttuosa collaborazione tra istituzioni, operatori ed associazioni locali, che si sono uniti per sostenere lo sviluppo del territorio stefanese.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.