Home Cronaca L’acqua ritorna potabile

L’acqua ritorna potabile

Con l’ordinanza n.33 del 4 luglio 2013, l’amministrazione comunale ripristina la potabilità dell’acqua e annulla l’ordinanza di non potabilità di due anni fa, del 3 marzo 2011.

Dopo aver acquisito il parere favorevole dell’Asp, e dopo tenuto conto delle analisi effettuate, che hanno avuto esito negativo, finalmente è stato possibile revocare l’ordinanza che costringe gli stefanesi da ormai più di due anni a non utilizzare l’acqua per usi potabili.

“Era uno degli impegni qualificanti del Programma elettorale realizzato in brevissimo tempo” – Dice il Sindaco Francesco Cacciatore – “Esprimo grande soddisfazione per un atto che la cittadinanza aspettava da piu’ di due anni e che ripristina l’immagine di un territorio da sempre conosciuto per la copiosita’ e bonta’ dell’acqua delle sue sorgenti”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.