Home in Primo Piano Divieto di transito per le biciclette sulla SP 24 Cammarata-S. Stefano Quisquina e limite a 30 Km/h

Divieto di transito per le biciclette sulla SP 24 Cammarata-S. Stefano Quisquina e limite a 30 Km/h

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha emesso un’ordinanza in cui si si istituisce il divieto di transito per le biciclette sulla SP 24 Cammarata-S. Stefano Quisquina e si limita la velocità massima per gli autoveicoli a 30 Km/h.

Si legge nella nota:
“ORDINA con decorrenza immediata e fino a cessato bisogno, il divieto al transito alle biciclette e la Limitazione velocità massima di percorrenza a 30 km/h a tutti gli autoveicoli e motoveicoli in entrambe le direzioni di marcia, lungo la SP. n° 24 B Cammarata- Santo Stefano di Quisquina ; la S.P.n° 26 B San Giovanni Gemini Bivio Tumarrano; la S.P.n° 53 bivio Sparacia —Montoni Nuovo- Ponte Platani Ficuzza Perciata, lungo la S.P. n° 24 B Cammarata- Santo Stefano di Quisquina ; la S.P.rt° 25 U 3 Tumarrano -Borgo Pasquale -Valledolmo;; la S.P.n° 53 bivio Sparacia —Montoni Nuovo- Ponte Platani Ficuzza Perciata.

Che venga apposta la apposita segnaletica indicante la limitazione al transito del tratto stradale. “

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.