Home in Primo Piano Al via la Festa di Santa Rosalia 2022

Al via la Festa di Santa Rosalia 2022

Dopo due anni di pandemia Santo Stefano Quisquina si prepara a rinnovare la secolare tradizione della festa patronale in onore di Santa Rosalia.

Sarà, almeno si spera, nuovamente una settimana in cui la nostra Santo Stefano Quisquina si riempie di gente che affolla le strade durante le processioni della domenica e del martedì.

Si tratta di un appuntamento molto sentito che richiama gente dai comuni vicini e soprattutto fa ritornare alle origini numerosi concittadini che risiedono da anni fuori, molti seguendola in streaming.

Tutta la popolazione attende con trepidazione che la Festa patronale del 2022 si possa svolgere regolarmente con l’allestimento di un programma religioso e di un programma di eventi culturali e folkloristici che caratterizzano da sempre la nostra festa del mese di giugno.

E’ possibile sostenere il Comitato Pro-festeggiamenti tramite la pagina Facebook.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.