Home in Primo Piano Al via la raccolta firme per la petizione per il mantenimento delle gestioni dirette comunali dell’acqua

Al via la raccolta firme per la petizione per il mantenimento delle gestioni dirette comunali dell’acqua

Il Comitato Comunale per la gestione dell’acqua di Santo Stefano Quisquina ha promosso una raccolta firme per la petizione per il mantenimento delle gestioni dirette comunali dell’acqua.

NO ALL’ABROGAZIONE DELL’ ART. 147

Sul tavolo del Governo, in questo momento, è in fase di approvazione l’ipotesi di abrogare l’articolo di legge che prevede le gestioni dirette comunali dei servizi idrici (abrogazione dell’art. 147, comma 2 bis, lett. b del D. Lgs. 152 del 2006).

Non possiamo accettarlo. Deve essere sempre garantita la gestione autonoma dell’acqua ai comuni, specie se a norma di legge!

Si invita la cittadinanza a firmare petizione per il mantenimento delle gestioni dirette comunali dell’acqua.

I moduli si possono trovare presso: l’ingresso della Biblioteca comunale, l’ingresso del comune, le associazioni di Santo Stefano Quisquina, Sindacati-Patronati.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.