Home in Primo Piano Annullata la XXII Sagra del Formaggio 2020

Annullata la XXII Sagra del Formaggio 2020

Annullata la Sagra del Formaggio 2020. Ecco il comunicato:

Il 12 gennaio c.a. l’ O.N.A.F. ( Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi) ha conferito a Santo Stefano Quisquina l’ importante riconoscimento di ” Città del Formaggio 2020″.

Un’ individuazione prestigiosa che ha ricompensato un lungo percorso di valorizzazione e promozione delle eccellenze agroalimentari supportato, in questi anni, con continuità ed orgoglio dalla pubblica amministrazione. E da subito, l’Amministrazione Comunale si era adoperata per mettere in campo una fitta agenda di eventi e promozioni dei prodotti lattiero-caseari, anche attraverso l’ ormai famoso e tanto atteso appuntamento annuale della Sagra del formaggio, prevista per il 30 e 31 maggio 2020.

Ma gli eventi epidemici di quest’ultimo periodo, inaspettati e spiazzanti, hanno decisamente stravolto vite e progetti di ognuno di noi, ed il costante avanzare del nemico invisibile chiamato Covid-19 ha forzatamente fermato ogni attività produttiva.
Ragion per cui, con il presente comunicato, l’Amministrazione Comunale di Santo Stefano Quisquina è costretta, seppur a malincuore, ad annullare la Sagra del formaggio 2020 come da normative vigenti .
Con la speranza e la certezza che uniti riusciremo responsabilmente a superare le criticità del momento e che ripartiremo più forti di prima, si rinvia l’appuntamento all’ anno prossimo.

L’Assessore alle Attività Produttive G.Ferraro
Il Sindaco Francesco Cacciatore

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.