Home in Primo Piano Carnevale Quisquinese 2020: le manifestazioni in programma

Carnevale Quisquinese 2020: le manifestazioni in programma

Santo Stefano Quisquina si prepara a festeggiare, nel rispetto della tradizione, il carnevale.

L’amministrazione comunale anche quest’anno, con la collaborazione dei giovani stefanesi, ha organizzato una serie di appuntamenti all’insegna del divertimento, per grandi e bambini.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 22 Febbraio con il Carnevale dei bambini allo ore 16 presso la Sala Parrocchiale della Chiesa Madre.

Domenica 23 Febbraio alle ore 16 a partire da Piazza Castello, sfilata dei carri allegorici “Pinsammu a navigari, ma unni su li strati pi caminari?” e “A furia di inquinari, ni li guai amma ristari”.

Martedì 25 Febbraio alle ore 16 a partire da Piazza della Repubblica, sfilata dei carri allegorici “A furia di inquinari, ni li guai amma ristari” e “Pinsammu a navigari, ma unni su li strati pi caminari?”.

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.