Home Eventi Avvicendamenti pastorali a S. Stefano Quisquina: il programma

Avvicendamenti pastorali a S. Stefano Quisquina: il programma

In data 19 agosto 2019,  il Card. Francesco Montenegro ha comunicato alla Chiesa agrigentina, gli avvicendamenti pastorali nelle parrocchie e nelle strutture e organismi diocesani dell’Arcidiocesi di Agrigento.

A S. Stefano Quisquina Don Nino Catanzaro saluterà la Parrocchia B.M.V. del Carmelo Sabato 7 Settembre, per poi insediarsi nella Parrocchia S. Pietro Apostolo a Sciacca.

Don Antonino Massaro saluterà la Parrocchia S. Nicolò di Bari Domenica 8 Settembre, per poi insediarsi nella Rettoria Maria SS. della Catena di S. Stefano.

Don Giuseppe Alotto saluterà l’Unità Pastorale B.M.V. del Monte Carmelo – Gesù e Maria di Casteltermini, per insediarsi nella nuova Unità Pastorale S. Nicolò di Bari e BMV del Carmelo di S. Stefano Quisquina Domenica 22 Settembre.

Le tre celebrazioni verranno trasmesse in DIRETTA TV su Quisquina Channel (pagina DIRETTA TV del nostro sito e pagina Facebook collegata).

Di seguito il programma delle celebrazioni con gli orari:

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.