Home in Primo Piano Quisquinachannel compie dieci anni! Grazie a tutti voi!

Quisquinachannel compie dieci anni! Grazie a tutti voi!

2009. Sono passati dieci anni dal giorno in cui è cominciato tutto questo. Da quel giorno Quisquinachannel racconta attraverso il linguaggio audiovisivo tutto quello che accade nel territorio di Santo Stefano Quisquina, acquistando la fiducia dei nostri visitatori e diventanto un punto di riferimento.

Tra le tante attività realizzate dall’associazione in questi dieci anni, una delle quali va più orgogliosa è la trasmissione in live streaming degli eventi culturali del territorio. Nonostante le difficoltà, sono quasi cento le dirette in live streaming realizzate con successo, seguite da tantissime persone sul nostro portale web.

Il portale attuale (www.quisquinachannnel.it), considerato il bacino d’utenza potenzialmente piccolo, nei dieci anni di attività ha avuto un trend di crescita nettamente positivo partendo dai 5.182 visitatori del 2010 ai 314.101 visitatori del 2018, riscontrando commenti entusiasti e pieni di stima e di affetto, che è simbolo dell’importanza e del valore delle attività realizzate.

Ieri sera abbiamo voluto festeggiare con voi questi 10 anni ripercorrendo la storia di quisquinachannel.it. E’ stato molto difficile racchiudere 10 anni in 2 ore, ma abbiamo cercato di raccogliere un pezzo di storia recente del comune di Santo Stefano Quisquina. Ed è stato bello perché c’eravate anche voi.

Grazie,

Giovanni Gaetani Liseo, Alessandro Mistretta, Salvatore Leto Barone, Pier Giuseppe Giunta, Melania Gaetani Merlo, Alessandro Martorana, Giovanni Gaetani Liseo Jr., Giovanni Ciccarello, Antonino Nascè, Laura Cacciatore, Christian Reina, Matteo Gaetani Liseo, Giuseppe Massaro, Irene Pizzo, Antonino Ferraro.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.