Home Politica 3 Marzo 2011-3 Marzo 2012:Un anno di acqua non potabile a S.Stefano Quisquina

3 Marzo 2011-3 Marzo 2012:Un anno di acqua non potabile a S.Stefano Quisquina

Questa mattina per le vie di S.Stefano Quisquina è comparso un manifesto dove i consiglieri del gruppo “Uniti per S.Stefano” e il consigliere indipendente Puleo ricordano che è passato un anno dall’ordinanza del sindaco che vieta l’utilizzo dell’acqua per uso potabile.
Due sono le domande che i consiglieri rivolgono all’amministrazione comunale:

”Dopo un anno non è stata data risoluzione alla proposta del gruppo consiliare di opposizione per un approvvigionamento del paese da una fonte alternativa. Ancora non vi è traccia del finanziamento per i pozzi Margimuto (ex Montecatini). Dove sono i 600.000 Euro promessi per la condotta volante?”

“Il 30 settembre l’istituto Zooprofilattico di Palermo e l’istituto superiore di sanità di Roma esaminati alcuni campioni di acqua hanno comunicato l’esito negativo della ricerca del norovirus nelle nostre acque. Perché non viene revocata l’ordinanza?”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.