Home Dal Comune Lavori di manutenzione straordinaria, da domani chiude un tratto della Via Roma

Lavori di manutenzione straordinaria, da domani chiude un tratto della Via Roma

Da domani 1 Giugno 2020 partirà l’intervento di manutenzione straordinaria della Via Roma, nel tratto che va da Via Giacchino a Via Reina, finalizzato alla messa in sicurezza al fine di scongiurare rischi per l’incolumità pubblica. I lavori sono stati aggiudicati alla Ditta Collura Giorgio con sede a Santo Stefano Quisquina, in avvalimento con l’impresa Tecnogen S.r.l. con sede a Mussomeli.

Per tale motivo si rende necessario chiudere al transito la Via Roma, nel tratto che va da Via Giacchino a Via Reina al fine di consentire la movimentazione delle macchine operatrici e la sicurezza dei tecnici, degli operai, degli automobilisti e dei pedoni.

Il Sindaco di Santo Stefano Quisquina con ordinanza n. 19 del 28/05/2020 ha disposto alcune modifiche al traffico veicolare:

  • Dal 01 Giugno 2020 e fino alla conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria finalizzata alla messa in sicurezza della Via Roma – tratto da Via Giacchino a Via Reina, la chiusura al traffico veicolare e pedonale della Via Roma, nel tratto che va da Via Giacchino a Via Reina, nonché la deviazione del traffico veicolare in Via Giacchino con l’istituzione del doppio senso di circolazione e il divieto di sosta, ambo i lati, nel tratto di Piazza Castello che immette nella Via Giacchino fino all’incrocio con la Via Roma.
  • L’inversione del senso unico nel tratto di Via G. Marconi, dalla Via F. Crispi alla Via L. Panepinto e il doppio senso di circolazione nel tratto di Via Madre Chiesa fino all’incrocio con la Via Reina, con divieto di sosta ambo i lati.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.