Home in Secondo Piano XVIII Sagra del Formaggio: chi è Santi Palazzolo

XVIII Sagra del Formaggio: chi è Santi Palazzolo

Tra i tanti eventi della XVIII Sagra del Formaggio, importanti sono gli incontri con alcuni dei più prestigiosi chef italiani.

Uno di questi è Santi Palazzolo, proprietario della famosa Pasticceria Palazzolo, che curerà la dimostrazione sulla “Sfincia di S. Giuseppe”.

La Pasticceria Palazzolo nasce a Cinisi nel 1920 con un piccolo laboratorio di dolci siciliani. Oggi è un’azienda con 45 dipendenti, ancora fortemente legata ai valori di qualità e tradizione sui quali è stata fondata.

Per più di novant’anni le sfide del mercato e dell’economia sono state vinte con la passione, l’impegno e la volontà di rispondere sempre al meglio alle aspettative dei clienti e talvolta anticiparne le esigenze. La ricerca continua di miglioramento e l’uso di materie prime pregiate sono state le linee guida dell mission della pasticceria.

Un territorio ricco di risorse, di bellezza e di genuinità come quello siciliano, merita secondo Santi Palazzolo, l’impegno di uomini e donne che lavorino in esso per promuoverlo quotidianamente nel mondo.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.