Home in Primo Piano Venerdì l’inaugurazione della prima compostiera di comunità

Venerdì l’inaugurazione della prima compostiera di comunità

Dalla collaborazione tra il Comune di Santo Stefano Quisquina e la Montalbano Recycling nasce il progetto sperimentale “Smart Recycling City”, la cui inaugurazione avrà luogo Venerdi 2 Marzo 2018 alle ore 10:00 presso l’ex-macello.

Il progetto sperimentale “Smart recycling city” coinvolge l’impianto di compostaggio, nel quale potrà conferirsi l’umido organico che verrà trasformato in compost dalla macchina.

In via sperimentale il progetto coinvolgerà circa 150 cittadini, che già hanno ricevuto tutto il materiale necessario per il conferimento. Gli aderenti avranno diritto ad uno sconto del 15% sulla TARI.

All’inaugurazione sarà presente il Sindaco di S. Stefano Quisquina Francesco Cacciatore, l’assessore Lillo Traina Tito, il Direttore di “Quisquina Ambiente” Ing. Giuseppe Di Martino, l’Amministratore Unico della Montalbano Recycling srl Emanuele Montalbano.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.