Home in Primo Piano Tutto pronto per il Carnevale Quisquinese 2018

Tutto pronto per il Carnevale Quisquinese 2018

Anche quest’anno si svolgerà a S. Stefano Quisquina la consueta sfilata dei carri allegorici in vista del Carnevale 2018, seppur tra ingenti difficoltà economiche.

Sono stati realizzati due carri allegorici, il primo, denominato “Kim…inchia USA li missili”, è legato a problematiche attuali che stanno interessando il panorama storico mondiale e che riguardano i continui, e per nulla affievoliti, dissidi tra il Presidente degli USA Donald Trump e il dittatore coreano Kim Jong-un.

Il secondo, Antica-mente, rievocando i tempi dell’antica Roma, rappresenta un invito, rivolto ai politici locali e non, a liberare e incentivare le potenzialità dei giovani creando per loro opportunità atte a far emergere estro, creatività e percorsi utili alla propria crescita formativa.

Entrambe tematiche interessanti su cui si potrà riflettere attraverso l’interpretazione dei carri allegorici che sfileranno nei giorni 11 e 13 febbraio 2018 attraverso le vie principali del centro cittadino.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.