Home Arte & Cultura “Solo in 2, diario di viaggio sull’amore”: Anna Bonomolo e Diego Spitaleri al Teatro Andromeda

“Solo in 2, diario di viaggio sull’amore”: Anna Bonomolo e Diego Spitaleri al Teatro Andromeda

Al Teatro Andromeda di Santo Stefano di Quisquina, Domenica 5 Agosto alle ore 18:30, Anna Bonomolo e Diego Spitaleri proporranno il loro manifesto all’amore dal titolo “Solo in due- Diario di viaggio sull’amore”.

I due artisti si esibiranno live sulle note di uno spettacolo pensato per voce e chitarra, dove interpreteranno le più eclettiche ballads e songs appartenenti alla memoria collettiva e che bene spiegano l’amore e le sue mille implicazioni, quasi come un diario di viaggio, familiare ad ognuno di noi.

“Solo in due- Diario di viaggio sull’amore”, è il progetto musicale di Anna Bonomolo e Diego Spitaleri che durante gli scorsi mesi ha già riscosso moltissimo successo tra i Teatri e le vie di Palermo.
Diego e il suo pianoforte, con grande sensibilità, accompagneranno la voce “sporca” e graffiante di Anna in una performance perfettamente equilibrata e profonda.

Anna Bonomolo è ormai nota da tempo a tutto quel pubblico che cerca un tipo di musica raffinata e allo stesso tempo un po’ “black”, proprio come quella che sanno regalare solo i cantanti neri. La raffinata cantante siciliana, infatti, è amata soprattutto per la sua capacità di rivisitare in chiave jazzy, bluesy, ma anche molto pop, alcuni dei brani più noti della storia della musica di qualità (Round Midnight, Ain’t No Sunshine, Roxanne, What a Wonderful World, Tenderly, If I Were Your Woman, Why), resi ancora più unici dalla sua innata forza interpretativa.

Vicino a lei, sul palco del Teatro Andromeda, il sensibile pianista e arrangiatore Diego Spitaleri che, con grazia e professionalità, saprà perfettamente accostare le note del pianoforte alla voce unica di Anna.

Per info sullo spettacolo: 388 120 3296.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.