Home in Secondo Piano “Se ami il tuo paese non sporchi”: iniziativa del comune.

“Se ami il tuo paese non sporchi”: iniziativa del comune.

Santo Stefano Quisquina – “Se ami il tuo paese non sporchi” è la nuova iniziativa promossa dal comune di Santo Stefano Quisquina per arginare il fenomeno di abbandono dei rifiuti solidi urbani in varie zone del paese fuori dagli orari consentiti, rifiuti, che deturpano l’ambiente e mettono a rischio la salute dei cittadini.

L’amministrazione comunale con un comunicato del 08/08/2013 ha avviato una stretta sorveglianza su tutto il territorio comunale per ostacolare e debellare il fenomeno di abbandono dei rifiuti nel paese, sia nelle strade del centro che in quelle di periferia. La polizia municipale a tal fine, ha ricevuto un mandato per controllare le vie del paese e perseguire i trasgressori.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.