Home in Primo Piano Scade il 16 gennaio la domanda per il Carnevale Quisquinese

Scade il 16 gennaio la domanda per il Carnevale Quisquinese

Le domande di partecipazione per il Carnevale Quisquinese 2013 devono essere presentate entro le ore 13 di mercoledì 16 gennaio. Le domande di partecipazione devono essere consegnate presso l’ufficio protocollo unitamente al bozzetto del carro allegorico che verrà allestito e ad una relazione sull’allegoria.
I carri ammessi a partecipare dovranno avere i seguenti requisiti: dimensioni minime di mt 2,80 in larghezza, mt 5,50 in lunghezza e mt 3,50 in altezza; animazione meccanica e rivestimento meccanico principalmente in cartapesta; gruppo mascherato formato da almeno 10 persone; gruppo di ballo formato da almeno 12 elementi; essere dotati di amplificazione sonora; essere scrupolosamente conformi al bozzetto presentato; avere un inno inerente al tema del carro.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.