Home Arte & Cultura S. Stefano Quisquina ricorda Lorenzo Panepinto
Ritratto Lorenzo Panepinto

S. Stefano Quisquina ricorda Lorenzo Panepinto

Il Comune di S.Stefano Quisquina anche quest’ anno ricorda la figura di Lorenzo Panepinto. Per la giornata del 16 maggio, anniversario dell’uccisione,  è previsto il seguente programma:

Alle ore 9,30 raduno in via Lorenzo Panepinto e collocazione di una  corona di fiori ai piedi della lapide evocativa dell’uccisione e visita al Cimitero Comunale.

Alle ore 10,00 presso l’aula consiliare sarà presentato la prima edizione del “Premio Panepinto”, interverranno il Sindaco Cacciatore, il prof. Schillaci e il prof. Fucarino.

Il 17 maggio alle ore 20:30, presso l’aula consiliare ci sarà uno spettacolo con Moreno Betti. Alfredo Ginex, Eleonora Abate e Rino Lazzara, dal titolo “L’Occhi nni grapia”.

Nella giornata del 18 maggio, alle ore 18:00 saranno inaugurate delle nuove strade in c/da Morticelli, e saranno intitolate alle vittime della mafia, successivamente alle ore 19:00 presso l’aula consiliare ci sarà un convegno promosso dall’Unione dei Comuni intitolato “I fasci siciliani, e poi?” con gli interventi del Sindaco Cacciatore, il presidente del consiglio comunale Greco Lucchina, il presidente dell’Unione dei Comuni Frisco, il dott. Pendino e i professori Giannone, Capitano, Guggino Frisco.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.