Home in Primo Piano S. Stefano Quisquina: finanziati due interventi sulle strade rurali

S. Stefano Quisquina: finanziati due interventi sulle strade rurali

Sono stati ammessi a finanziamento i due interventi presentati dal Comune di S.Stefano Quisquina  sulla viabilità interaziendale e strade rurali previsti dal P.S.R. 2014/2020 nella sottomisura 4.3 “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della selvicoltura, Azione 1: viabilità interaziendale e strade rurali per l’accesso ai terreni agricoli e forestali”.

Il primo progetto, redatto dall’ufficio tecnico del Comune per l’importo di  E.652.440,27 riguarda gli interventi di manutenzione per la strada che collega l’area attrezzata del Belvedere con la zona Buonanotte/ Molinazzo .

Il secondo intervento per l’importo di E.614.568,80 e’ stato redatto e  presentato dall’associazione interpoderale Contuberna /Leone per interventi di manutenzione nella omonima zona . Soddisfazione viene espressa dall’Amministrazione Comunale di Santo Stefano Quisquina per gli interventi che potranno essere effettuati in due aree strategiche del nostro territorio e che potranno sicuramente incidere al fine di migliorare la fatiscente viabilità,  favorendo il turismo rurale e sostenendo concretamente le numerose aziende produttive , agricole e zootecniche, volano di sviluppo per la nostra comunità.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.