Home in Primo Piano Quisquinese: sarà la Nestlé Vera il nuovo sponsor

Quisquinese: sarà la Nestlé Vera il nuovo sponsor

Buone nuove per quanto riguarda il calcio stefanese.

Dalla prossima stagione, infatti, la Usd Quisquinese verrà sponsorizzata dalla San Pellegrino Spa, in qualità di Acqua Vera S. Rosalia.

Nel triennio 2015-2018 la Nestlé verserà nelle casse della Quisquinese 30.000 euro che serviranno per le spese di gestione della squadra.

Lo comunica attraverso un post su Facebook il presidente della società, Giuseppe Traina, ringraziano in particolare il Sindaco Francesco Cacciatore, che riportiamo in seguito:

Signor Sindaco ,

Su delega dell’intera dirigenza , come ultimo atto in veste di dirigente della USD QUISQUINESE SANTA ROSALIA , mi corre l’obbligo di ringraziarla pubblicamente.

Voglia ringraziarla , in nome dell’intera dirigenza , dei ragazzi e delle ragazze della Usd Quisquinese Santa Rosalia e di tutte quelle persone che amano lo sport , (quello vero) perché grazie al suo interessamento risoluto , e determinante, si è potuto concretizzare l’accordo con la società San Pellegrino S.p.a. quale sponsor ufficiale della USD QUISQUINESE SANTA ROSALIA .

Questo accordo per il calcio Stefanese apre una fase nuova .
Una fase nuova che permetterà ai dirigenti della USD QUISQUINESE SANTA ROSALIA , di programmare per la prima volta nella storia della società tutte le proprie attività sportive almeno per un triennio.

Una fase nuova che permetterà per la prima volta nella storia della Usd Quisquinese di organizzare le attività sportive per i ragazzini ,( Fonte primaria di riferimento nella programmazione di ogni società sportiva ) senza nessun onere economico a carico delle famiglie.

Una fase nuova che permetterà alla dirigenza di utilizzare parte delle risorse , per formare allenatori di calcio a 11 e di calcio a 5 e dei preparatori atletici ,( figure da sempre assenti nell’organico della società ) senza i quali nel nostro Comune non saranno mai poste le basi per un calcio sano e formativo .

Una fase nuova perché questo accordo consente alla Giunta e al Consiglio Comunale di liberare risorse economiche ad oggi impegnate per attività sportive , destinandole ad altri settori.

L’accordo raggiunto consentirà alla società di portare a termine il progetto di illuminazione provvisoria del campo di calcio a 11 per potere effettuare gli allenamenti serali , e altri interventi.

L’accordo al momento triennale relativo ai campionati 2015/2016 -2016/2017 – 2017/2018 prevede un impegno economico per l’intero triennio da parte della Società Sanpellegrino Spa di Euro 30,000.00 euro (Trentamila euro ).

Il dirigente
Giuseppe Traina

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.