Home in Primo Piano Pubblicato il bando per l’affidamento del Parco Urbano

Pubblicato il bando per l’affidamento del Parco Urbano

L’Amministrazione Comunale di S.Stefano Quisquina, ha pubblicato il Bando di Gara per l’assegnazione in concessione d’uso del PARCO URBANO di Cda Pantano. Tra le linee programmatiche dell’Amministrazione dichiara il Sindaco Francesco Cacciatore vi e’ l’obbiettivo di potenziare le azioni volte a mantenere vivo questo polmone verde dove insistono un bellissimo anfiteatro, il campo di calcetto, il campo di bocce e gli adeguati servizi igienici.

Affidandolo a Enti, o persone fisiche anche aventi fini di lucro, possono essere realizzati e sperimentati tantissime attività , incoltri culturali , ricreativi, sportivi , considerati interventi prioritari per la socializzazione dei giovani della nostra comunita’.

Siamo interessati continua il Sindaco, a promuovere il riuso sia del patrimonio edilizio esistente pubblico non utilizzato vedi il Maneggio Comunale, che delle aree verdi , capaci di attivare processi virtuosi di sviluppo culturale, sociale ed economico per il nostrao territorio.

S.Stefano Quisquina, 24 Marzo 2015

IL Sindaco Francesco Cacciatore

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.