Home in Primo Piano Prorogati i termini per il concorso “Santo Stefano in cartolina”

Prorogati i termini per il concorso “Santo Stefano in cartolina”

La Consulta Giovanile del Comune di Santo Stefano Quisquina promuove ed organizza il bando di concorso fotografico “Santo Stefano in cartolina” al fine di valorizzare e promuovere il patrimonio culturale e paesaggistico del paese. Le immagini raccolte attraverso il concorso potranno esprimere, mediante il linguaggio fotografico, modi differenti ed autentici di “sentire” e “percepire” il contesto storico del Comune, mettendo in luce, in questo modo, la percezione ed il senso di appartenenza che la comunità locale ha del proprio territorio.

Il termine ultimo entro la quale sarà possibile inviare le foto è stato prorogato. Entro e non oltre il 7 agosto possono essere presentate le foto (max 5) e il modulo di partecipazione presso il comune di S. Stefano (rivolgersi all’Ass. Giovanna Ferraro)

Clicca qui per leggere il bando.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.