Home in Secondo Piano Presentato in Regione il progetto per i lavori sulla S.P. 48 Castronovo di Sicilia – S. Stefano Q. (diga Fanaco)

Presentato in Regione il progetto per i lavori sulla S.P. 48 Castronovo di Sicilia – S. Stefano Q. (diga Fanaco)

Il Sindaco di Castronovo di Sicilia Vito Sinatra ha comunicato con una nota Facebook che è stato presentato, presso gli uffici del Commissario Croce, il progetto relativo ai lavori di consolidamento del versante franoso sulla Strada Provinciale S.P. 48. per un importo di euro 168.289.

Il progetto è già coperto da finanziamento, grazie all’interessamento diretto del Presidente Musumeci.

Tale opera, insieme al finanziamento del progetto per manutenzione straordinaria della sede stradale, pari a 700.000 euro (misura del Dipartimento Sviluppo Rurale dell’Assessorato. Agricoltura) ed al progetto per la costruzione del viadotto sul punto di frana, già approvato e coperto da finanziamento, pari a euro 3.200.000, chiude l’annosa e mai risolta questione della viabilità, in una delle arterie più importanti del nostro territorio, e cioè la Castronovo/S. Stefano Quisquina (diga Fanaco) – S. P. 48. per un importo totale delle 3 opere pari a euro 4.068.289.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.