Home in Primo Piano Nuove nevicate in arrivo sui Monti Sicani

Nuove nevicate in arrivo sui Monti Sicani

A inizio della prossima settimana la circolazione ciclonica verrà costantemente alimentata da ulteriori masse d’aria artica dall’Europa Nord-Orientale, quindi di matrice continentale fredda che favoriranno l’insistenza di un’acutissima fase invernale accompagnata da meteo instabile. Questa volta non ci sarà gelo come nella scorsa settimana ma ci saranno precipitazioni più abbondanti e farà anche piuttosto freddo.

La neve cadrà solo a quote montane, mediamente intorno ai 1000 m di altitudine. Notevoli saranno però gli accumuli previsti, specie sui monti Sicani per via della maggiore esposizione a Sud-Ovest dove non si esclude qualche fioccata in sconfinamento sui 700/800 metri. Il maltempo resisterà per buona parte della prossima settimana.

Per precauzione percorrere le strade montane (la S.S. 118, e le provinciali per Cammarata e per Castronovo) esclusivamente con pneumatici invernali o con catene a bordo.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.