Home in Secondo Piano Moscatt protesta contro la soppressione della linea Agrigento – Santo Stefano di Quisquina

Moscatt protesta contro la soppressione della linea Agrigento – Santo Stefano di Quisquina

In merito alla paventata sospensione del bus serale che serve i pendolari nella tratta che collega Agrigento a Santo Stefano di Quisquina, interviene anche il neo parlamentare del Partito democratico Antonino Moscatt.
“E´ incredibile – afferma Moscatt – che a partire da lunedì 4 Marzo possa esserci il rischio di non riuscire a garantire, a studenti e lavoratori, un servizio fondamentale per il normale svolgimento delle proprie attività. Proprio per questo – prosegue Moscatt – mi unisco all´eventuale iniziativa dell´On. Giovanni Panepinto, pronto ad una azione di protesta insieme ai sindaci dei comuni coinvolti, qualora non si riesca a trovare una soluzione in tempi brevi. Auspico che l´interrogazione presentata dallo stesso Panepinto all´Assessore ai trasporti, possa essere sufficiente ad impedire la soppressione – conclude l´esponente del Pd – della corsa serale”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.