Home in Secondo Piano L’ Azienda Foreste Demaniali presenta il Progetto PROFORBIOMED

L’ Azienda Foreste Demaniali presenta il Progetto PROFORBIOMED

Il Dipartimento Azienda Foreste Demaniali della Regione Siciliana presenterà domani, presso l’Aula Consiliare di Santo Stefano Quisquina il Progetto Europeo PROFORBIOMED.

PROFORBIOMED è un progetto strategico del programma europeo MED 2007-2013, ed ha, come obiettivo, quello di individuare e sviluppare tecniche ambientali e colturali per il recupero e il riutilizzo della biomassa forestale ed agricola di scarto, da impiegare per la produzione di calore ed energia elettrica.
Il progetto PROFORBIOMED è un progetto strategico del programma MED, che s’inserisce all’interno dell’obiettivo 2.2. “Promozione delle energie rinnovabili e miglioramento dell’efficienza energetica”, un programma transnazionale di cooperazione territoriale europea. Il budget complessivo potenziale del progetto è di 5.587.183 euro, di cui 4.239.450 euro (75,9%) cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), uno strumento della politica regionale Europea del periodo di programmazione 2007-2013.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.