Home in Secondo Piano In avvio i lavori di manutenzione sulla strada provinciale 26C, S. Stefano Quisquina-Diga Fanaco

In avvio i lavori di manutenzione sulla strada provinciale 26C, S. Stefano Quisquina-Diga Fanaco

Consegnati e subito avviati i lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade interne da parte delle imprese che si sono aggiudicate le gare d’appalto per la sistemazione della strada provinciali 26 C Santo Stefano di Quisquina – Confine provincia di Palermo.

I lavori saranno eseguiti dall’impresa SEG srls di Agrigento per un importo contrattuale complessivo di 371.181,47 euro più Iva). L’importo a base d’asta del lavori era stato fissato in 550.000,00 euro.

I fondi arrivano grazie al finanziamento ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture denominato “Finanziamenti degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di province e città metropolitane”.

Il settore Infrastrutture Stradali dell’Ente ha previsto la realizzazione di opere di risagomatura del piano viabile con conglomerato bituminoso a caldo; il ripristino delle opere di presidio stradale esistenti e la costruzione di nuove cunette; la realizzazione di gabbioni metallici con pietrame per evitare lo scivolamento di terreni e detriti da monte sul piano viabile; la rimozione di materie, detriti e fanghiglia dalla sede stradale a seguito di eventi atmosferici straordinari, eseguita con mezzi meccanici a nolo e mano d’opera in economia. Inoltre è richiesta la manutenzione della segnaletica stradale e barriere di protezione incidentate a tutela della pubblica incolumità.

I lavori dovranno essere eseguiti in 365 giorni lavorativi consecutivi dalla data di consegna.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.