Home Alessandria della Rocca I Padri Passionisti dopo 85 anni lasciano definitivamente il Santuario Madonna della Rocca

I Padri Passionisti dopo 85 anni lasciano definitivamente il Santuario Madonna della Rocca

I Padri Passionisti dopo 85 anni lasciano definitivamente il Santuario Madonna della Rocca. La decisione della Congregazione dei Padri Passionisti di ritirare i Padri presenti nel Santuario della Madonna della Rocca mette fine ad un rapporto spirituale e umano, molto produttivo, che la Congregazione ha da 85 anni con la comunità Alessandrina.

La celebrazione della santa messa, presieduta da P. Madonna Provinciale dei Padri Passionisti di Sicilia, ha preceduto il saluto della forania ecclesiale della montagna ai Padri Passionisti che lasceranno il Santuario il prossimo 31 dicembre.

Il saluto della Forania è stato portato da Don Giuseppe Carbone che ha ringraziato i Padri Passionisti per l’importante contributo dato alla comunità territorio della montagna per la crescita spirituale.

In rappresentanza della comunità Alessandrina è intervenuto il Sindaco Alfonso Frisco che ha ringraziato i Padri per avere contribuito notevolmente alla crescita spirituale della comunità ecclesiale alessandrina.

FOTO DI madonnadellarocca.blogspot.it
FOTO DI madonnadellarocca.blogspot.it

 

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.