Home in Primo Piano I locali dell ex Preventorio verranno donati alle Associazioni locali

I locali dell ex Preventorio verranno donati alle Associazioni locali

E’ stata consegnata ufficialmente dai rappresentati del Libero Consorzio di Agrigento al Comune di Santo Stefano Quisquina una porzione dell’immobile “ex Preventorio G.B. Peruzzo”, già assegnata con determinazione del Commissario Straordinario n. 155 del 31/10/2014 con la quale si è provveduto ad approvare lo schema di contratto per la concessione in comodato d’uso gratuito.

“Non potevamo permettere che una struttura così imponente potesse ancora versare in totale abbandono, chiusa, inutilizzata. Per questo abbiamo insistito con grande determinazione per superare alcuni problemi di carattere tecnico.

Inizieremo da subito con le operazioni di pulizia interne ed esterne della zona e ci auguriamo che con fondi in economia possiamo intervenire sulla manutenzione
interna. Subito dopo i locali saranno assegnati alle Associazioni locali, una soluzione che riteniamo molto importante, in grado di valorizzare le attività delle Associazioni Stefanesi, fornendo loro una sede logistica di supporto, creando un polo importante, un luogo di incontro e confronto, una sorta di “Cittadella delle Associazioni”. Altri spazi saranno assegnati per finalità istituzionali e culturali”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.