Home in Secondo Piano Giuseppe Traina diventa il nuovo consulente per il rilancio turistico

Giuseppe Traina diventa il nuovo consulente per il rilancio turistico

C’è un nuovo consulente per il turismo al Comune di Santo Stefano Quisquina. Si tratta di Giuseppe Traina, dottore in scienze forestali, che ha ricevuto l’incarico a titolo gratuito dal sindaco Francesco Cacciatore.

Traina, fa sapere l’amministrazione, si occuperà di coordinare un piano di turismo relazionale e ambientale nel territorio stefanese, con particolare riferimento agli itinerari religiosi, l’Itinerarium Rosalie e l’inserimento come partenariato insieme ad altri Comuni, nella “Magna Via Francigena” e il Parco dei Monti Sicani.

L’ incarico, riguarda la consulenza nel settore del turismo relazionale e ambientale, con funzioni di controllo e gestione degli itinerari religiosi, al fine di migliorare la qualità dei servizi nell’ottica di valorizzare e promuovere l’intero territorio e l’offerta produttiva e turistica locale.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.