Home in Primo Piano Giovaninfesta 2018, oggi S. Stefano Quisquina ha ricevuto la croce

Giovaninfesta 2018, oggi S. Stefano Quisquina ha ricevuto la croce

E’ stata ufficializzata a conclusione del Giovaninfesta che si è tenuto quest’anno a Ravanusa, la destinazione della prossima edizione. Nel mese di Agosto 2018,  Santo Stefano Quisquina ospiterà il Giovaninfesta.

Tantissimi ragazzi stefanesi, accompagnati dai parroci Don Antonino Massaro e Don Nino Catanzaro, hanno partecipato all’edizione di Ravanusa e hanno ricevuto la croce simbolo del Giovaninfesta. Alla celebrazione erano presenti anche il Sindaco Francesco Cacciatore e il Presidente del Consiglio Enzo Greco Lucchina.

Il sindaco Francesco Cacciatore, nell’agosto del 2013, aveva presentato all’arcivescovo di Agrigento Francesco Montenegro, la candidatura del Comune per la manifestazione “GiovaninFesta 2018” .

“Siamo lieti, congiuntamente ai parroci don Antonio Massaro e don Nino Catanzaro, di comunicare – fa sapere il sindaco – che la proposta è stata accolta favorevolmente per l’anno 2018.

Il nostro comune montano, ricco di natura e di fede, costituisce la meta e il contesto ideale per ospitare l’evento che ogni anno riunisce migliaia di giovani in un momento di convivenza, comunione e spiritualità”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.