Home in Primo Piano Francesco Cacciatore è il primo candidato sindaco per Santo Stefano Quisquina

Francesco Cacciatore è il primo candidato sindaco per Santo Stefano Quisquina

Le elezioni amministrative del 9 e 10 giugno si avvicinano e viene ufficializzato il primo candidato sindaco per Santo Stefano Quisquina

«Lascio la segreteria consapevole e orgoglioso di aver contribuito unitamente alla classe dirigente locale del PD, di aver fondato e costruito una grande forza politica, organizzata, unitaria, radicata sul territorio, che ha dimostrato nelle competizioni elettorali di questi anni (europee, regionali e nazionali) di essere la prima forza politica stefanese», attraverso questa dichiarazione, Francesco Cacciatore, informa la cittadinanza delle sue dimissioni come coordinatore cittadino del PD, dal momento che sarà candidato Sindaco di una coalizione Civica.

Ad appoggiare la candidatura a sindaco di Francesco Cacciatore, ci sarà una coalizione civica che proporrà “un nuovo modo di amministrare la cosa pubblica”, la cui formazione sarà completata a breve.

La segreteria del circolo sarà provvisoriamente guidata d Giovanna Infantone, in vista del congresso di ottobre.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.