Home in Secondo Piano Covid: prorogata la Zona Rossa a Prizzi

Covid: prorogata la Zona Rossa a Prizzi

Con ordinanza n. 67 del 9 Giugno 2021 del Presidente della Regione Nello Musumeci, è stata disposta la proroga delle misure restrittive (fino al 17 giugno) per Prizzi.

Di seguito un estratto dell’ordinanza:

“Articolo 2

(Proroga della zona rossa per il Comune di Prizzi)

1. Fino al 17 giugno 2021 compreso, quale proroga delle misure maggiormente restrittive per il contenimento del contagio,per il Comunedi Prizzi si applicano le disposizioni per la c.d. zona rossa previste dal decreto legge del 22 aprile 2021 n. 52 nonché dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 2 marzo 2021 e sue modificazioni e/o integrazioni.”

Secondo l’ultimo bollettino del Comune, Prizzi ha 69 persone positive al Covid.                                Esce dalla Zona Rossa domani a mezzanotte, il Comune di Santo Stefano Quisquina.

 

 

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.