Home in Secondo Piano Coronavirus, S. Messa domenicale in streaming su Quisquinachannel.it

Coronavirus, S. Messa domenicale in streaming su Quisquinachannel.it

Tenendo conto delle disposizioni del Governo, della CEI e della CESi fino al 3 aprile sono sospese tutte le attività, le manifestazioni e le iniziative locali e diocesane con concorso di popolo, sono sospese le celebrazioni delle Sante Messe quotidiane comprese quelle funebri e nuziali. Rimangono chiuse al pubblico le chiese parrocchiali e non parrocchiali e in generale gli edifici di culto di qualunque genere.

Per permettere alla comunità di partecipare alla S. Messa, Domenica 15 Marzo alle ore 18:00, grazie alla disponibilità di Alessandro Mistretta, l’associazione Quisquinachannel trasmetterà in diretta streaming la messa domenicale presieduta da Don Giuseppe Alotto.
Sarà un modo per rendere partecipe la comunità, vista l’impossibilità dei fedeli di partecipare fisicamente. (La  S. Messa sarà celebrata a porte chiuse in ottemperanza al DPCM 8 Marzo 2020)

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.