Home in Primo Piano Comprato un nuovo scuolabus con la riduzione dell’indennità di carica

Comprato un nuovo scuolabus con la riduzione dell’indennità di carica

Comprato un nuovo scuolabus con la riduzione dell’indennità di carica. Lo comunica il Sindaco attraverso la propria pagina Facebook.

“Con un pizzico di orgoglio -scrive il Sindaco Cacciatore- si comunica che e’ stato consegnato all’Amministrazione Comunale di S. Stefano Quisquina il nuovo SCUOLA BUS acquistato con in fondi della RIDUZIONE DELLA INDENNITA’ DI CARICA (E.54.778,16) del Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale, Assessori e i gettoni di presenza dei Consiglieri per i primi due anni.

Uno dei punti qualificanti del nostro programma amministrativo mantenuto, che permetterà ai nostri bambini di utilizzare un mezzo piu’ confortevole e piu’ sicuro.
Con i fondi risparmiati per i restanti due anni saranno realizzati i locali per le Cucine Mensa all’interno della Scuola Primaria.”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.