Home in Primo Piano Commemorazione del 21° Anniversario Strage di via D’Amelio

Commemorazione del 21° Anniversario Strage di via D’Amelio

L’ Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare al 21° Anniversario della strage di Via D’Amelio.

Sabato 20 Luglio 2013 verrà intitolata una via in memoria del giudice Paolo Borsellino. La manifestazione avrà inizio alle ore 19,00 in Contrada Morticelli,  seguirà presso la Villa Comunale un incontro “I giovani ricordano per non dimenticare: dialoghi e riflessioni per continuare a sperare”. Interverranno la Dott.ssa Lucia Borsellino e il Cap. Vincenzo Bulla Comandante Carabinieri Compagnia di Cammarata.

“Concludiamo con piacere l’iter iniziato già con la Delibera di Giunta nel mese di Aprile, e procedere alla titolazione di alcune strade del territorio comunale, iniziando proprio da Via Paolo Borsellino, per non dimenticare il sacrificio del magistrato siciliano esempio da imitare e modello guida per tutte le nuove generazioni, per coloro che credono nella legalità e per coloro che si battono ogni giorno contro tutte le mafie, alla ricerca della verità e della giustizia”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.