Home in Primo Piano Chiusura punto nascita di S. Stefano: oggi incontro tra i sindaci e l’Asp

Chiusura punto nascita di S. Stefano: oggi incontro tra i sindaci e l’Asp

Novità sul fronte punto nascita di S. Stefano Quisquina: stamattina c’è stato un incontro tra il Direttore generale dell’Asp di Agrigento, Salvatore Lucio Ficarra e il Direttore sanitario Silvio Lo Bosco con i Sindaci dei comuni della zona: il sindaco di Santo Stefano di Quisquina, Francesco Cacciatore, il primo cittadino di San Biagio, Santo Sabella, il sindaco di Cianciana, Santo Alfano, accompagnato dal consigliere Felice Milioto, il vice-sindaco di Bivona Milko Cinà mentre il Comune di Alessandria della Rocca è stato rappresentato dall’assessore al bilancio Leonardo Gandolfo.

L’incontro è stato indetto per discutere di un ventaglio di strategie da porre in essere per far fronte ad ogni evenienza ed assicurare la sicurezza e la salute dei cittadini, in attesa dei provvedimenti che, lungo l’asse Sicilia-Roma, sono in corso di definizione fra l’Assessorato regionale alla Sanità ed il Ministero della Salute.

Nel corso dell’incontro il direttore Ficarra, in attesa degli imminenti riscontri, ha evidenziato le comuni attenzioni non solo, ovviamente, per il punto nascite della clinica “Attardi” di Santo Stefano ma anche per quello esistente presso l’ospedale “san Giacomo d’Altopasso” di Licata.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.