Home Dintorni Casteltermini, uomo muore colpito da un fulmine

Casteltermini, uomo muore colpito da un fulmine

Si era recato in campagna, nel bel mezzo dell’ondata di maltempo che ieri pomeriggio si è abbattuta sull’Agrigentino, per controllare che le pecore allevate dal padre stessero bene.

Stefano Spoto, 41, di Casteltermini, però, è stato colpito da un fulmine ed è morto folgorato in contrada Pizzo Santa Croce. La morte è sopraggiunta sul colpo e per Spoto non c’è stato nulla da fare.

Ad esprimere il cordoglio di un’intera comunità è il sindaco Gioacchino Nicastro. “Siamo profondamente affranti – ha scritto sui social -. Ci uniamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia Spoto – Mingoia. Quanto accaduto ieri pomeriggio lascia tutta la comunità di Casteltermini attonita e ammutolita:

una tragica fatalità porta via un bravissimo ragazzo, un gran lavoratore, un marito e un padre esemplare. Ritenuto di interpretare il comune sentimento della cittadinanza, il Sindaco proclama il lutto cittadino durante lo svolgimento delle esequie, riservandosi di comunicare data e ora in cui saranno celebrate”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.