Home in Primo Piano Attivato un InfoPoint turistico all’Eremo della Quisquina

Attivato un InfoPoint turistico all’Eremo della Quisquina

Nell’ambito del progetto “Vivere e Viaggiare nel Distretto Rurale di Qualità sicani”, è stato inaugurato l’info-point all’interno dell’eremo di Santa Rosalia alla Quisquina.

L’info-point verrà gestito dall’associazione Pro Loco di Santo Stefano Quisquina che opera da ben 23 anni nel campo della promozione turistica, con un aumento considerevole del trend di visitatori.

Esprimiamo compiacimento per la definizione dell’ambizioso progetto che comincia a palesarsi in tutte le sue componenti – commentano il sindaco Francesco Cacciatore e l’assessore al Turismo Francesca Alferi. Dopo i lavori all’eremo, la collocazione delle targhe con il QR code, la segnaletica, saranno definite a giorni tutte le altre misure che, insieme all’infaticabile struttura del GAL e alle associazioni partner che ringraziamo per il qualificante apporto, sono fondamentali per una innovativa e strategica visione e promozione del nostro territorio”.

Il progetto “Terre di Quisquina” è stato finanziato con bando azione 1.1.1 “Vivere e Viaggiare nel Distretto Rurale di Qualità Sicani” del G.A.L. Sicani.