Home in Secondo Piano Area di sosta sulla S.S. 118: continua l’abbandono di rifiuti di ogni genere

Area di sosta sulla S.S. 118: continua l’abbandono di rifiuti di ogni genere

A seguito di una segnalazione giunta in redazione, ci siamo recati nell’area di sosta nei pressi del Bivio Cammarata, sulla S.S. 118 in territorio di Santo Stefano Quisquina.

Cassette della frutta, rifiuti domestici, pneumatici e tanto altro: l’area di sosta e la zona adiacente ripulita più volte nelle giornate “Puliamo il Mondo” di Legambiente e in varie occasioni dal Comune di Santo Stefano Quisquina è tornata ad essere una vera e propria discarica a cielo aperto.

I rifiuti, di vario genere, campeggiano indisturbati in due punti: nell’area di sosta, e sotto il ponte del Vallone di S. Maria La Valle.

Uno spettacolo vergognoso creato da chi ancora continua a non usufruire del centro di raccolta comunale e pensa di poter distruggere l’ambiente a proprio piacimento.

E’ davvero un peccato perché il territorio di Santo Stefano Quisquina e dei Monti Sicani risulta senza ombra di dubbio tra le zone più pulite della Sicilia con percentuali di differenziata sopra il 65%.

Si auspica un maggiore controllo da parte delle autorità preposte per stanare e sanzionare gli incivili.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.