Home Alessandria della Rocca Alessandria della Rocca, al via i lavori per il palazzetto dello sport

Alessandria della Rocca, al via i lavori per il palazzetto dello sport

Alessandria della Rocca, al via i lavori per il palazzetto dello sport per un valore di € 1.762.298,18 Euro.

Il progetto riguarda la realizzazione di un impianto sportivo di esercizio nel piazzale basso dell’area di intervento con accesso carrabile da via Catrini.

La disponibilità economica-finanziaria del finanziamento ha orientato la scelta originaria sul realizzare un impianto sportivo polivalente di esercizio con tribune prefabbricate per il pubblico e un corpo servizi che ospita spogliatoi e servizi, degli spazi accessori e di supporto allo svolgimento della pratica sportiva in conformità della normativa di settore. Il CONI ha approvato tribune per 75 posti.

Il padiglione comprende l’area di sola attività sportiva ed un’area dedicata al pubblico di dimensioni 32,66 X 21,45m per un totale di 700 mq coperti. L’area di attività sportiva e l’ambito pubblico sono separati da ringhiera di delimitazione progettata per essere removibile e realizzare quindi allestimenti diversificati.

Gli allestimenti e le tracciature Il parterre è organizzato con tracciature di pallacanestro, pallavolo e calcio a 5 di dimensioni regolamentari per lo svolgimento delle attività di allenamento.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.