Home in Primo Piano Record di ascolti per la diretta TV della festa di S. Rosalia

Record di ascolti per la diretta TV della festa di S. Rosalia

Record di ascolti per la diretta TV della festa di S. Rosalia, con 5.172 visitatori nei quattro giorni di diretta, sabato, domenica, lunedì e martedì. Più precisamente nella giornata di sabato ci hanno seguito 670 utenti.  Domenica, invece, sono stati 1100 utenti a vedere in diretta la S. Messa di S. Rosalia; nella giornata di lunedì, a vedere la diretta della Rassegna Equina “G. Parrino” sono stati invece 1300 visitatori. Boom di ascolti invece per la giornata di martedì: a seguire la S. Messa all’Eremo della Quisquina e la relativa cavalcata sono stati ben 2.100 spettatori.

Ringraziamo tutti i telespettatori che ci hanno seguito, e tutti quelli che ci seguono giorno per giorno. Cogliamo l’occasione per ringraziare anche il comitati pro-festeggiamenti di S. Rosalia che ci ha permesso di realizzare questi tre giorni di diretta tv.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.