Home Alessandria della Rocca Alessandria della Rocca: rubati 4000 metri di cavi elettrici

Alessandria della Rocca: rubati 4000 metri di cavi elettrici

Nell’ultima incursione criminale registrata nella periferia di Alessandria della Rocca, in contrada “Cabibbi”, bande di ladri hanno agito rubando oltre 4.000 metri di conduttori elettrici della linea di bassa tensione destinata all’illuminazione pubblica. Il valore del rame trafugato ammonta a circa 300 chili, con un danno stimato di circa 7.000 euro, purtroppo non coperto da assicurazione.

Il furto è stato agevolato dall’oscurità e dalla scarsa presenza di persone nella zona durante le ore serali e notturne. Dopo la scoperta del furto, un rappresentante del gestore si è recato presso i carabinieri della Stazione cittadina per formalizzare la denuncia contro ignoti.

I carabinieri hanno avviato indagini e eseguito gli accertamenti di rito, mentre la contrada coinvolta ha subito disagi a causa della mancanza di energia elettrica.

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.