Home in Primo Piano Violenza contro le donne: affissi a Santo Stefano Quisquina manifesti contenenti frasi dette dagli uomini alle donne

Violenza contro le donne: affissi a Santo Stefano Quisquina manifesti contenenti frasi dette dagli uomini alle donne

È nella mattina del 25 novembre che numerose frasi, stampate su fogli A4, sono comparse in giro per le strade di Santo Stefano Quisquina; da Piazza Europa a via Aldo Moro, passando per le vie principali del paese. Le molteplici stampe, probabilmente affisse nella notte tra il 24 e il 25 novembre, riportano diverse frasi; ognuna di queste contiene espressioni comunemente – o forse banalmente – sentite dire in giro.
Le frasi hanno incuriosito i cittadini che al sorgere del sole le hanno trovate ad ogni angolo del paese, provocando curiosità e aprendo dibattiti e riflessioni sulle parole lette.
Non è ancora ben chiaro chi siano stati gli autori, come non è ben chiaro l’intento o se dovremmo aspettarci altro.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.